Conducente: l’età minima è di 18 anni. Il natante  potrà essere condotto anche da altre persone, salvo preventiva autorizzazione da parte del noleggiante. Il natante dovrà essere utilizzato secondo il principio del buon padre di famiglia e non potrà essere utilizzato per:

  1. Il trasporto illegale di merci (contrabbando, stupefacenti, merci pericolose, ecc.);
  2. Il trasporto di passeggeri contro compensi espressamente o tacitamente pattuito;
  3. Fini illeciti, per competizione di velocità e prove di percorso o gare di ogni genere;
  4. Recarsi all'estero, salvo nei casi preventivamente autorizzati da un nostro responsabile.

Pagamenti: Si accetta con o senza carta di credito finanziaria riconosciuta o bonifico anticipato.

Durata del noleggio: Se una modifica dovesse essere effettuata prima del noleggio, i cambiamenti saranno effettuati in base alla disponibilità: data e ora ritiro, data e ora rientro. La durata del noleggio non può essere ridotta o cambiata, può essere soltanto estesa. 

Consegna/Lettura documenti richiesti: Al momento del ritiro dovrà essere presentata la seguente documentazione: Stampa della conferma di prenotazione; per tutti i noleggianti: Carta di identità valida per i paesi della Comunità Europea o passaporto valido per almeno un mese ancora. 

No shows: Quando la documentazione corretta non viene presentata al momento del ritiro e quindi il natante non può essere consegnato, l’importo totale del noleggio verrà addebitato o non restituito come da prenotazione. 

Incidente durante il noleggio: Dopo un incidente, un furto, un atto vandalico o qualsiasi altro danno, contattare la direzione.

Smarrimento: In caso di smarrimento e/o furto dei documenti e/o delle chiavi, obbligo di comunicarlo immediatamente al nostro responsabile. Sarà addebitata la rispettiva somma di €. 100,00 + IVA. 

Multe e altre penalità: Qualora dovessero essere commesse violazioni durante il periodo di noleggio da chi noleggia o da altri conducenti, viene addebitata la multa all'intestatario del noleggio. Chi noleggia è responsabile di tutte le penali, civili per eventuali danni alle cose e a terzi, ivi comprese le persone trasportate, nonché le infrazioni alle vigenti ordinanze nautiche tasse e multe.

Rientro del natante: È prevista una tolleranza massima di 20 minuti nella riconsegna del natante, oltre il quale verrà addebitato un ora in più di noleggio. Il rientro accidentale e /o volontario non autorizzato, presso altro porto limitrofe, implica un costo aggiuntivo di €. 150,00 + IVA. 

Tempo e luogo di consegna: il natante deve essere consegnato nel luogo e nell'orario concordato. Va tenuto presente che per il controllo del natante si impiegano circa 30 minuti. Il conducente deve essere presente al momento della riconsegna del natante. Tutti i natanti devono essere riconsegnati presso il porto di partenza. 

Ritardo nella consegna del natante: La riconsegna del natante va effettuata entro la data e l’ora indicata sul contratto di noleggio. Il periodo di noleggio può essere comunque prolungato. La tariffa applicata sui giorni extra sarà la giornaliera più costosa disponibile al momento.  I costi extra sono disponibili alla fine di questa pagina. 

Carburante: Tutti i natanti sono forniti con il pieno del carburante.

Periodo per la cancellazione gratuita. Il cliente potrà cancellare gratuitamente entro 10 giorni prima della data di ritiro del natante. In questo caso le somme inviate come acconto sulla prenotazione, saranno restituite per intero. 

f.to Luigi Castronovo e lo staff di TOUR SERVICE 3000

Visite agli articoli
250131

Abbiamo 8 visitatori e nessun utente online

Back to TOP